Lovana

Scritto da il Aprile 14, 2022

La cantautrice Lovana è cresciuta nella bellissima campagna della Finlandia, vicino all’acqua e alla natura e canta fin dall’infanzia, inventando le sue versioni di canzoni già da bambina. Ha studiato musica all’Università di Umeå e canto al Complete Vocal Institute di Copenaghen. Nel 2005 ha iniziato a scrivere la propria musica e nel 2015 è uscito il suo primo EP, “Collide”.
​Durante
il 2012-2016 ha lavorato come showartist in Spagna ed è stato dopo l’ultima stagione (2017) che ha pubblicato il suo primo singolo ” 8 Hours”, seguiti da “I Don´t Want To See You Anymore” e “Reach Out” su Spotify, Youtube, Deezer, Itunes..
Nel 2018 è uscito Crossing Skies, una canzone rock pop sull’esplorazione del mondo e la tua sogni.
Nel 2019 sono stati pubblicati “Don´t Hold Me Down” e “10 Steps Backwards” e Lovana e la sua band hanno suonato dal vivo in Svezia e Finlandia.
Il 2020 è stato un anno con canzoni sincere come Mommos Sång, A Love Like Ours e Its Christmas Time.
La sua canzone Brave è stata pubblicata nel gennaio 2021, una canzone pop accattivante sull’uscita da una relazione tossica e sul credere in te stesso!
La sua musica tocca argomenti come l’amore, la vita, la famiglia, il lavoro e i sogni, e ama creare una storia che l’ascoltatore possa seguire. Influenzata da pop, rock, jazz, indie e beat, la musica non ha un genere, ma mescola molti generi diversi, dal minimalista “8 Hours” al pop rock completo “Crossing Skies” e al sdolcinato “Small Steps”.
Il 20 maggio ha pubblicato la nuova canzone “Dance” che è una collaborazione con il cantautore Marko Tomasovic e il produttore Aleksandar Valencic che ha già raggiunto 250.000 visualizzazioni su youtube.

 3 total views,  1 views today

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Leggi

Articolo seguente

Bailey Tomkinson


Icona
Post precedente

Pilota dell’alba


Icona
Traccia corrente

Titolo

Artista