Ella Grazia
Scritto da One One il Aprile 14, 2022
Musicalmente il mio cuore appartiene al genere soul ed è qui che trovo la mia vera espressione e passione. Voglio che la mia musica ispiri, diffonda speranza e gioia e aiuti le persone a riflettere sulle loro vite. Ho una voce e ho qualcosa da dire, quindi spero che tu voglia ascoltare.
BACKGROUND
L’amore per la musica è nato nei miei primi anni. Ho sempre amato esibirmi ed essere sul palco, anche quando il palco era fatto in casa e il pubblico i miei parenti.
La musica è sempre stata una parte di me in un modo o nell’altro. Ho preso alcune lezioni di pianoforte nei miei primi anni, ma è stato il canto che ha catturato il mio interesse e la mia gioia. Ho partecipato a diverse esibizioni durante i miei anni scolastici e, se mi è stata data la possibilità di scegliere, ho sempre scelto di cantare
.
Quando ho compiuto 16 anni mi sono trasferito a Uppsala e mi sono unito a un meraviglioso coro soul, gospel e reggae, che è stato il punto di partenza per me per diventare un cantante più esperto e abile. Il mio tempo nel coro mi ha dato molta esperienza sul palco e un luogo importante dove ho potuto svilupparmi musicalmente e trovare la mia voce.
Dal 1999, quando ho iniziato a cantare nel coro, ho partecipato a molte esibizioni diverse. Alcuni dei migliori ricordi con il coro sono stati:
Touring
in Germania
Esibizione a Uppsala Stadsteater con Afro – The Show
Esibizione a Uppsala Konsert & Kongress nel 2019
La mia esibizione di “Man in the mirror” di Michael Jackson dal vivo a Radio P4 Uppland con il coro
.
Per citare alcune altre esibizioni memorabili, ho anche:
Eseguito
l’inno nazionale a Stoccolma, Globen Arena.
Eseguito come cori per Carola nello spettacolo Berg & Meltzers all’Oscars Theatre
3 total views, 1 views today